Scopri tutti gli eventi
Cronaca
18.08.2025 - 10:12
Foto di repertorio
Una giovane di 22 anni ha perso la vita ieri sera in un drammatico incidente stradale a Jesolo, mentre il centauro alla guida della moto è ricoverato in condizioni gravissime.
L’impatto è avvenuto intorno alle 20 all’incrocio tra via Martin Luther King e via Istituto Marino, quando una Fiat 500 grigia, proveniente in direzione opposta, si è fermata per svoltare. Per ragioni ancora da chiarire, la moto Kawasaki Ninja, con a bordo il conducente 34enne residente a Jesolo e la passeggera, Samanta Vitale di Trieste, si è scontrata frontalmente con l’auto.
La ragazza, seduta dietro al motociclista, è deceduta sul colpo. Il centauro è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Mestre in codice rosso, con prognosi riservata.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e il personale sanitario del Suem 118, che ha potuto solo constatare il decesso della giovane. La Polizia locale sta procedendo con i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le cause dello scontro.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516