Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Scontro frontale alla Stanga di Sedico: quattro feriti e strada chiusa per mezz’ora

Violento impatto tra due auto nel tardo pomeriggio del 28 agosto

Scontro frontale alla Stanga di Sedico: quattro feriti e strada chiusa per mezz’ora

Le immagini sul posto

È di quattro feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di giovedì 28 agosto intorno alle 17:45 lungo la strada che attraversa la zona de La Stanga, nel territorio comunale di Sedico, in provincia di Belluno. A scontrarsi frontalmente, per cause ancora in fase di accertamento, sono state due automobili.

L’impatto è stato particolarmente violento, tanto da richiedere un massiccio intervento dei soccorsi: sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Belluno e del distaccamento di Agordo, coordinate nelle operazioni di messa in sicurezza dei mezzi e della carreggiata.

Nel frattempo, il personale sanitario del SUEM 118 ha prestato assistenza ai quattro occupanti rimasti feriti nell’impatto. Nessuno sarebbe in pericolo di vita, ma almeno uno dei passeggeri ha riportato traumi di media entità ed è stato trasferito in ospedale per accertamenti.

Per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi di legge, la strada è rimasta chiusa al traffico per circa 30 minuti, creando rallentamenti e disagi alla viabilità locale. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro.

Le operazioni di messa in sicurezza e bonifica della sede stradale si sono concluse attorno alle 21:15, quando i Vigili del Fuoco hanno lasciato definitivamente la zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione