Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente mortale

Schianto tra moto e auto a San Fior, morto un 31enne del posto

Luca Pagotto, 31 anni, viaggiava in sella a una Aprilia RS 600 lungo la via Nazionale: nonostante i soccorsi, i sanitari hanno solo potuto constatarne il decesso

Foto della vittima

Foto della vittima

Un grave incidente si è verificato ieri sera, giovedì 5 settembre, attorno alle 19 nel territorio di San Fior. A perdere la vita è stato Luca Pagotto, 31enne residente in paese, che in sella alla sua moto Aprilia RS 600 si è scontrato con una Fiat Tipo condotta da un ventisettenne di Sacile.

L’impatto, avvenuto lungo la S.S. 13 “via Nazionale”, è stato violento. Pagotto è stato sbalzato dalla moto ricadendo sull’asfalto: i soccorritori del Suem 118, giunti tempestivamente sul posto, hanno tentato a lungo di rianimarlo, senza però riuscire a salvarlo.

Sotto choc, ma illeso, il conducente dell’auto è stato sottoposto ad accertamenti clinici. Nei suoi confronti è scattata l’iscrizione sul registro degli indagati per omicidio stradale colposo.

I carabinieri della Compagnia di Conegliano hanno effettuato i rilievi e stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente: non si esclude un sorpasso azzardato tra le possibili cause, insieme a velocità o distrazione. Sul posto il traffico è rimasto bloccato per oltre due ore, fino alla rimozione dei mezzi incidentati.

Il pubblico ministero ha concesso il nullaosta per la restituzione della salma ai familiari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione