Scopri tutti gli eventi
Incidente mortale
06.09.2025 - 10:30
Foto della vittima
Un grave incidente si è verificato ieri sera, giovedì 5 settembre, attorno alle 19 nel territorio di San Fior. A perdere la vita è stato Luca Pagotto, 31enne residente in paese, che in sella alla sua moto Aprilia RS 600 si è scontrato con una Fiat Tipo condotta da un ventisettenne di Sacile.
L’impatto, avvenuto lungo la S.S. 13 “via Nazionale”, è stato violento. Pagotto è stato sbalzato dalla moto ricadendo sull’asfalto: i soccorritori del Suem 118, giunti tempestivamente sul posto, hanno tentato a lungo di rianimarlo, senza però riuscire a salvarlo.
Sotto choc, ma illeso, il conducente dell’auto è stato sottoposto ad accertamenti clinici. Nei suoi confronti è scattata l’iscrizione sul registro degli indagati per omicidio stradale colposo.
I carabinieri della Compagnia di Conegliano hanno effettuato i rilievi e stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente: non si esclude un sorpasso azzardato tra le possibili cause, insieme a velocità o distrazione. Sul posto il traffico è rimasto bloccato per oltre due ore, fino alla rimozione dei mezzi incidentati.
Il pubblico ministero ha concesso il nullaosta per la restituzione della salma ai familiari.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516