Un incendio di rilevante entità è divampato nel pomeriggio di oggi, coinvolgendo due imbarcazioni ormeggiate nel porto di Marina di Cavallino. Le fiamme, che hanno avvolto le imbarcazioni di circa 15 metri, hanno generato una densa colonna di fumo visibile da diverse centinaia di metri di distanza.
Immediatamente allertati, i Vigili del Fuoco di Jesolo sono intervenuti sul posto, supportati dalla squadra di San Donà di Piave. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza sono in corso, ma al momento non risultano vittime o feriti. Non si registrano persone coinvolte nell'incendio, che ha interessato solo le imbarcazioni ormeggiate.
I pompieri stanno lavorando intensamente per domare le fiamme, mentre le autorità portuali e locali si sono attivate per garantire la sicurezza delle altre imbarcazioni e prevenire la diffusione dell'incendio. Le cause dell'incidente non sono ancora chiare e sono oggetto di indagine.
Si invita la cittadinanza e i turisti nelle vicinanze a evitare la zona, in attesa che le operazioni di messa in sicurezza si concludano. Le squadre dei Vigili del Fuoco continuano a operare con massima attenzione, al fine di prevenire ulteriori danni e mettere in sicurezza l’area.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
LaPiazzaweb NewsLa newsletter de LaPiazzaWeb
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516