Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tragedia sull'Altopiano

Conco piange Stefano, il 13enne travolto da un’auto pirata: lunedì i funerali

La comunità altopianese si prepara a dare l’ultimo saluto al ragazzo, investito domenica scorsa. Lutto in Comune il giorno delle esequie

Stefano Agnolese, la giovane vittima di questa tragedia

Stefano Agnolese, la giovane vittima di questa tragedia

Conco si stringe nel dolore per la tragica scomparsa di Stefano Angonese, il 13enne travolto e ucciso da un’auto pirata domenica sera sulla provinciale “Fratellanza”, a Lusiana Conco. I funerali del ragazzo si terranno lunedì 15 settembre, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di Conco, mentre la sera precedente, domenica 14 alle 20, sarà recitato il rosario nello stesso luogo.

Questa mattina all’ospedale San Bortolo di Vicenza l’autopsia ha confermato la gravità dell’impatto: il giovane ha riportato la frattura della scatola cranica. Subito dopo è stato concesso il nulla osta per la sepoltura.

Il sindaco Antonella Corradin ha annunciato che, nel giorno delle esequie, sarà proclamato il lutto cittadino, per permettere a tutta la comunità altopianese di partecipare al cordoglio e ai momenti di vicinanza alla famiglia. Nel frattempo, i carabinieri hanno identificato e rintracciato l’automobilista coinvolto, ora al centro delle indagini per omicidio stradale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione