Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Fiat 500 si ribalta a Castelfranco: ragazza soccorsa dopo aver perso il controllo dell'auto

Intervento di vigili del fuoco e forze dell’ordine

Rovigo, parte il piano da 3,2 milioni per le strade: ma i cittadini chiedono interventi più ampi e coordinati

Foto di repertorio

Un incidente autonomo si è verificato nel pomeriggio di giovedì lungo via Dolomiti, al confine tra Castelfranco Veneto e San Martino di Lupari (PD). Una Fiat 500, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo, uscendo fuori strada e ribaltandosi sull’isola spartitraffico. L'auto ha abbattuto diversi cartelli stradali durante il violento impatto.

La conducente, una giovane di circa 25 anni, è rimasta contusa ma, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi. Subito dopo l'incidente, alcuni passanti hanno lanciato l'allarme, permettendo l'intervento immediato dei soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che, dopo aver messo in sicurezza l’auto, hanno aiutato la ragazza a uscire dal veicolo, in attesa dei soccorsi sanitari. Il personale del Suem 118 ha fornito le prime cure sul luogo dell'incidente, per poi trasportare la giovane all'ospedale di Castelfranco Veneto per ulteriori accertamenti.

Le forze dell'ordine sono intervenute tempestivamente per eseguire i rilievi di rito, cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Al momento, non si esclude che la causa possa essere stata una distrazione o un’improvvisa perdita di controllo dovuta alle condizioni della strada o al comportamento del veicolo. Fortunatamente, non si sono registrati altri veicoli coinvolti nell'incidente.

Il tratto di strada dove è avvenuto l'incidente è noto per la sua intensa attività veicolare, dato che collega il centro di Castelfranco con il comune di San Martino di Lupari, ma il traffico non ha subito disagi significativi grazie al tempestivo intervento degli addetti alla sicurezza stradale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione