Scopri tutti gli eventi
Cronaca
22.09.2025 - 15:29
Foto di repertorio
Un drammatico episodio ha scosso la tranquilla cittadina di Trissino nella notte tra giovedì e venerdì. Un uomo di circa 50 anni, di origini venezuelane e residente in Italia da tempo, è morto dopo essere caduto dal terrazzo della propria abitazione, situata in una zona residenziale nei pressi degli impianti sportivi.
La tragedia si è consumata intorno alle 3.00 del mattino, quando l'uomo, per cause in fase di accertamento, ha perso l'equilibrio ed è precipitato da un'altezza di circa tre metri. L'impatto sull'asfalto che delimita gli ingressi dei garage è stato fatale, provocando un grave trauma cranico che ha causato la morte immediata dell'uomo.
A dare l'allarme è stata la consorte, che, accortasi di quanto accaduto, ha chiamato i soccorsi. Purtroppo, all'arrivo dell'ambulanza del Suem 118, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione locale, che stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. Al momento, gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, compreso il gesto accidentale, un malore o eventuali altre circostanze che possano aver portato alla fatale caduta.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516