Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Incidente stradale

Grave incidente a Lonigo: frontale tra auto e camion dei rifiuti sulla provinciale 17

Un ferito grave elitrasportato al San Bortolo di Vicenza, illesi i conducenti del camion e di un terzo veicolo coinvolto

Foto dell'incidente

Foto dell'incidente

Paura questa mattina, martedì 24 settembre, lungo via Dovaro, la strada provinciale 17 che attraversa la campagna di Lonigo. Poco dopo le 11 un’auto e un camion dei rifiuti si sono scontrati frontalmente, coinvolgendo anche un terzo veicolo.

Ad avere la peggio è stato l’automobilista alla guida di una Ford C-Max, rimasto intrappolato nell’abitacolo. Per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Lonigo, arrivati con un’autopompa e cinque uomini, che hanno utilizzato cesoie e divaricatore per tagliare le lamiere e permettere ai soccorritori di estrarlo.

L’uomo, in gravi condizioni, è stato subito affidato al personale del Suem 118 e trasferito in elicottero all’ospedale San Bortolo di Vicenza. Illesi invece gli altri due conducenti coinvolti nell’incidente.

Sul posto anche i carabinieri della stazione di Lonigo, che hanno eseguito i rilievi e stanno ricostruendo la dinamica dello scontro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione