Scopri tutti gli eventi
Cronaca
03.10.2025 - 12:35
Le immagini sul posto
Paura questa mattina lungo la Strada Statale 14, all’altezza di Fossalta di Portogruaro, dove intorno alle ore 11 si è verificato un incidente tra un’auto e un mezzo pesante. A rimanere ferito un uomo di 85 anni, residente nella zona, che viaggiava a bordo dell’autovettura.
L’impatto, la cui dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine, è stato violento: l’automobilista è rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Portogruaro, che hanno lavorato con rapidità per liberarlo.
Nonostante le ferite al volto e alcune contusioni, l’uomo è stato trovato cosciente, seppur in stato confusionale. I sanitari del 118 hanno prestato le prime cure sul posto, per poi richiedere l’intervento dell’elisoccorso: il ferito è stato trasportato all’ospedale dell’Angelo di Mestre per accertamenti e cure più approfondite.
La gru dei Vigili del fuoco di Pordenone, inizialmente allertata per un eventuale recupero complesso, è stata fatta rientrare una volta chiarito che non era necessaria.
Sul posto anche la Polizia locale, impegnata nei rilievi e nella gestione della viabilità, che ha subito rallentamenti per permettere le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516