Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Conegliano, scomparso da due settimane Matteo Vendramin

Manifesti in tutta la zona e appelli accorati per ritrovare il 31enne

Conegliano, scomparso da due settimane Matteo Vendramin

Foto di repertorio

Sono trascorsi ormai 14 giorni da quando Matteo Vendramin, 31 anni, è scomparso nel nulla. L’ultimo avvistamento confermato risale al 7 ottobre, data da cui si sono perse completamente le sue tracce. Dopo giorni di ricerche intense, coordinate anche dalla Prefettura, le operazioni ufficiali sono state sospese lo scorso lunedì 13. Ma la famiglia e gli amici di Matteo non si sono fermati.

Il volto di Matteo è oggi presente su centinaia di volantini affissi a Conegliano e nei comuni limitrofi. I manifesti riportano la sua descrizione fisica, una foto e numeri di contatto per chiunque possa fornire segnalazioni utili. Nonostante alcune indicazioni giunte da diverse aree del Veneto, nessuna ha finora condotto a sviluppi concreti.

Chi è Matteo

Matteo è alto 1 metro e 71, pesa circa 85 chili, ha occhi e capelli castani. È riconoscibile per una piccola ciste sopra il sopracciglio destro. Al momento della scomparsa indossava scarpe nere Reebok, un giubbotto scuro con cappuccio Refrigiwear e uno smartwatch Xiaomi con cinturino beige.

Ogni informazione potrebbe essere fondamentale per riportare Matteo a casa. Chiunque abbia notizie è invitato a contattare le forze dell’ordine o i numeri indicati sui volantini diffusi in zona.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione