Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Lotta allo spaccio

Controlli anti-spaccio in centro a Jesolo: due stranieri nei guai

Trovati nel fine settimana con contanti e cocaina: secondo la Polizia non erano consumatori

Cocaina, foto di repertorio

Cocaina, foto di repertorio

Controlli a tappeto nel centro storico di Jesolo giovedì pomeriggio hanno portato alla segnalazione di due persone di nazionalità straniera sospettate di spaccio di droga. Gli agenti della Polizia locale, impegnati in un servizio mirato alla prevenzione delle sostanze stupefacenti, hanno notato i due mentre si muovevano con fare sospetto tra le vie della città.

Dopo aver osservato a distanza uno scambio tra i due e un automobilista locale, gli agenti hanno fermato l’auto, scoprendo un involucro contenente circa 2,5 grammi di cocaina. La sostanza è stata sottoposta a narcotest, confermando si trattasse di droga.

Poco dopo, il personale di supporto ha effettuato il controllo dei due stranieri, trovando nelle loro tasche alcune centinaia di euro, considerati provento dello spaccio. Entrambi erano senza documenti e sono stati immediatamente deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Le operazioni rientrano nel più ampio impegno della Polizia locale di Jesolo per garantire sicurezza e legalità nelle zone più frequentate della città, soprattutto in vista dei periodi di maggiore afflusso turistico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione