Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Grave incidente sulla SS47 a Cittadella: quattro persone coinvolte, due estratte dai Vigili del Fuoco

Scontro tra due auto provoca feriti, intervento immediato dei soccorsi

Grave incidente sulla SS47 a Cittadella: quattro persone coinvolte, due estratte dai Vigili del Fuoco

Le immagini sul posto

Quattro persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale avvenuto oggi intorno alle 12:30 sulla Statale 47 della Valsugana, nel territorio di Cittadella.

Una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento locale è intervenuta prontamente per liberare dalle lamiere accartocciate un uomo alla guida di una vettura e suo figlio, affetto da disabilità, che sono stati affidati alle cure del personale medico e trasportati in ospedale a Padova.

Sul secondo veicolo coinvolto viaggiavano due fratelli, che sono riusciti a uscire autonomamente dall’abitacolo e sono stati accompagnati per precauzione al pronto soccorso di Cittadella, dove sono tuttora in osservazione.

I Carabinieri insieme alla Polizia Locale si sono occupati delle verifiche per ricostruire la dinamica dell’incidente e della regolazione del traffico, garantendo così la sicurezza e la fluidità della circolazione lungo la SS47.

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della zona si sono concluse intorno alle 13:45, dopo circa un’ora di intervento intenso e coordinato tra i vari enti coinvolti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione