Scopri tutti gli eventi
Cronaca
15.11.2025 - 09:45
Foto sul posto
Una notte di paura sulle strade della Pedemontana. Poco dopo l’una, in via Vallorgana, un’auto con a bordo tre ragazzi poco più che ventenni è uscita di strada autonomamente, terminando la sua corsa contro un muretto. L’impatto è stato devastante: la vettura è rimasta schiacciata e quasi irriconoscibile, ridotta a un groviglio di lamiere.
A dare l’allarme, verso l’1.20, è stato un automobilista di passaggio che ha notato la scena e ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenute più ambulanze del Suem 118, con medici provenienti dalle basi di Crespano e Castelfranco, oltre a una terza squadra di supporto. L’elisoccorso non ha potuto decollare a causa delle condizioni meteo avverse.
Tutti e tre i giovani sono rimasti gravemente feriti: due sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, mentre il terzo è stato ricoverato a Montebelluna. Una delle vittime, rimasta incastrata nell’abitacolo, è stata estratta dai Vigili del Fuoco dopo complesse operazioni di soccorso.
Sul luogo dell’incidente anche le Forze dell’ordine, che stanno lavorando per ricostruire le cause e la dinamica dell’uscita di strada.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516