Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
17.11.2025 - 17:55
L'incidente
Poco dopo le 14.30 di oggi, lunedì 17 novembre, la A4 in direzione Trieste è stata teatro di un grave incidente tra Vigonza e Padova Est. A scontrarsi sono stati due mezzi pesanti e un’auto sportiva, con quest’ultima che ha subito i danni peggiori: una persona a bordo è rimasta incastrata nell’abitacolo ed è stata liberata dai vigili del fuoco.
Sul posto sono intervenuti rapidamente anche il Suem 118, le pattuglie della Polizia stradale di Venezia per i rilievi e gli Ausiliari della viabilità di Concessioni Autostradali Venete, coordinati dal Centro operativo di Mestre. Le operazioni di assistenza e presegnalazione sono proseguite per diverse ore.
Il traffico ha subito pesanti rallentamenti: due corsie sono state chiuse, causando code fino a sei chilometri che hanno interessato gli svincoli della A13 da Bologna e le tratte gestite da Autostrada Brescia-Padova.
La circolazione è tornata lentamente alla normalità solo nel tardo pomeriggio, mentre le autorità hanno invitato gli automobilisti a prestare attenzione e a valutare percorsi alternativi.
Edizione
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516