Scopri tutti gli eventi
Cronaca
05.12.2025 - 12:26
Foto di repertorio
Momenti di grande tensione a Solighetto, frazione di Pieve di Soligo, dove lo scorso fine settimana si è verificato un tentativo di furto nella pizzeria “La Terrazza”. Il malvivente, credendo il locale vuoto, è stato sorpreso dalla madre del titolare, Mirko Padoin, che si trovava ancora all’interno del locale. Con un gesto deciso, la donna ha battuto sul vetro della porta, mettendo in fuga il ladro.
Nonostante il fallimento del primo colpo, i malviventi sono tornati nella stessa notte cercando le chiavi del locale tra i bidoni davanti all’ingresso, come ripreso dalle telecamere di sorveglianza. La vicenda è stata condivisa sui social dallo stesso Padoin, noto influencer locale.
Nella medesima notte, i ladri avrebbero messo a segno un furto nell’abitazione situata di fronte alla pizzeria. L’episodio si inserisce in un contesto di crescente allerta in Alta Marca Trevigiana: negli ultimi giorni sono stati registrati tentativi e furti a Segusino, Barbisano, Sernaglia della Battaglia, Susegana e a Ponte della Priula, dove banditi hanno colpito attività commerciali portando via fondi cassa e dispositivi elettronici.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516