Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Scontro tra due auto a Caerano San Marco, intervengono i Vigili del Fuoco

Incidente in via Cadore: una persona rimasta incastrata nell’abitacolo è stata estratta e affidata alle cure del 118

Scontro tra due auto a Caerano San Marco, intervengono i Vigili del Fuoco

Le immagini sul posto

Paura in via Cadore, a Caerano San Marco, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture. L’impatto ha reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per soccorrere una persona rimasta bloccata all’interno di uno dei veicoli.

L’allarme è stato gestito dalla sala operativa del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Treviso, che ha inviato sul posto la squadra del distaccamento di Montebelluna. Una volta arrivati, i soccorritori hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e, utilizzando attrezzature da taglio e divaricazione, sono riusciti a liberare la vittima dall’abitacolo.

La persona estratta è stata immediatamente affidata alle cure del personale sanitario del Suem 118, già presente sul luogo dell’incidente per le prime valutazioni e il successivo trasferimento in ospedale.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei Carabinieri di Montebelluna, incaricata di effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione