Scopri tutti gli eventi
Cronaca aggiornamento
21.01.2026 - 13:05
Diego Baroni, il ragazzo ritrovato
La comunità di San Giovanni Lupatoto esprime un grande sollievo e profonda gratitudine alle forze dell'ordine e a tutte le persone che si sono impegnate nelle ricerche di Diego, il ragazzo scomparso nei giorni scorsi. Il suo ritrovamento, che ha avuto luogo nelle ultime ore, e la notizia che attualmente si trova presso la Procura di Milano, hanno rappresentato una vera e propria boccata d’aria per l’intera cittadinanza.
In una nota ufficiale diffusa anche sui canali social, il Comune ha sottolineato la propria vicinanza alla famiglia di Diego, che ha vissuto momenti di grande preoccupazione e apprensione. Il Sindaco ha inoltre ringraziato tutti i cittadini, i volontari, le associazioni e quanti hanno dato il loro contributo, partecipando alle ricerche con grande senso di responsabilità e solidarietà.
La nota prosegue evidenziando come "la risposta della comunità, unita al lavoro delle istituzioni e delle forze dell'ordine, testimoni ancora una volta il valore della collaborazione e dell’umanità che caratterizzano San Giovanni Lupatoto".
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516