Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Allarme a Calvene: scomparso studente di 13 anni, ricerche in corso

Marco Battaglin non si è presentato a scuola a Zugliano, avvistato alla stazione di Thiene

Arrestato per detenzione di droga: 30enne tunisino trovato con cocaina e soldi

Foto di repertorio

C'è grande preoccupazione a Calvene per la scomparsa di Marco Battaglin, 13 anni, studente di terza media a Zugliano. Il ragazzo non è stato visto dalla mattina di oggi e le ricerche da parte dei carabinieri sono scattate immediatamente.

Secondo le prime informazioni, Marco era stato accompagnato dalla madre a scuola insieme a un amico, ma avrebbe deciso di non entrare in classe e di allontanarsi dal paese. Il personale scolastico, non vedendolo presente e constatando l’assenza di giustificazioni sul registro, ha subito avvertito la famiglia.

I genitori hanno immediatamente contattato le autorità. Al momento della scomparsa, il ragazzo indossava un piumino rosso della Gas. Un primo avvistamento lo colloca intorno alle ore 8 alla stazione ferroviaria di Thiene, dettaglio al momento verificato dagli investigatori.

La famiglia ha diffuso un appello sui social chiedendo a chiunque abbia informazioni o lo abbia visto di contattare il numero unico di emergenza 112. Le ricerche continuano senza sosta su tutto il territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione