Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Tragedia domestica

Tragedia a Biadene: anziano di Montebelluna perde la vita travolto da una pianta mentre lavora al fossato della Brentella

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio vicino a Villa Pisani, quando l’uomo stava tagliando alberi all’interno del fossato: i soccorsi non hanno potuto far nulla per salvarlo

Foto di repertorio

Foto di repertorio

Un drammatico incidente ha sconvolto nel pomeriggio la comunità di Biadene, frazione di Valdobbiadene. Alle 14:30, in via Stradone del Bosco, nei pressi di Villa Pisani, un uomo di 72 anni residente a Montebelluna è stato travolto da una pianta mentre stava lavorando nel fossato della Brentella.

I soccorsi, intervenuti tempestivamente, non hanno potuto far nulla: l’anziano è deceduto sul colpo. La salma è stata trasferita all’obitorio, dove rimane a disposizione dei familiari come disposto dall’autorità giudiziaria.

Dato che il terreno dove è avvenuto l'incidente era di proprietà dell'anziano, si tratta a tutti gli effetti di un incidente domestico e gli inquirenti non hanno intenzione di avviare alcun procedimento penale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione