Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Cronaca

Rosà, malore improvviso al volante: automobilista colpito da arresto cardiaco finisce fuori strada

Intervento urgente con ambulanza ed elicottero per tentativi di rianimazione

guida auto

Foto di repertorio

Un episodio drammatico ha scosso la tarda mattinata di oggi a Rosà, quando un automobilista è stato colto da un malore mentre si trovava alla guida, perdendo il controllo del veicolo e finendo fuori strada. L’incidente è avvenuto intorno alle 11:20 in via Mazzini, una delle arterie principali del comune.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo, che avrebbe accusato un arresto cardiaco improvviso, ha perso conoscenza mentre era al volante, facendo sì che l’auto uscisse dalla carreggiata e andasse a urtare contro un ostacolo fisso. Fortunatamente, l'incidente non ha coinvolto altri veicoli.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del SUEM 118, che hanno inviato sul posto un’ambulanza e un elicottero di soccorso decollato da Treviso. I medici e paramedici hanno avviato immediatamente manovre di rianimazione avanzate, cercando di stabilizzare le condizioni dell’automobilista e di salvarne la vita.

Nel frattempo, gli agenti della polizia locale di Rosà sono arrivati per mettere in sicurezza l'area, gestire il traffico e facilitare le operazioni di soccorso. Il loro intervento si è concentrato anche sul ricostruire la dinamica dell'incidente e garantire la sicurezza stradale durante le fasi di emergenza.

Le condizioni dell’uomo e i risultati delle manovre di rianimazione sono ancora in fase di aggiornamento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione