Scopri tutti gli eventi
Cronaca
20.03.2026 - 09:34
Ponte della Libertà
Questa mattina, venerdì 20 marzo, un incidente stradale ha creato disagi alla viabilità lungo via della Libertà, di fronte al Vega, mettendo in difficoltà il traffico tra Venezia e la terraferma. L'incidente è avvenuto intorno alle 8:30 e ha coinvolto una moto, con il motociclista che è rimasto ferito.
Stando alle prime ricostruzioni, il motociclista è stato soccorso in codice rosso e trasportato in ospedale, ma le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento. Sul luogo del sinistro sono intervenuti tempestivamente i mezzi del 118 per prestare soccorso e le pattuglie della polizia locale per effettuare i rilievi del caso.
Per consentire le operazioni di soccorso, una delle due corsie in direzione Venezia è stata temporaneamente chiusa, causando rallentamenti significativi e la formazione di lunghe code, soprattutto nell'area di Marghera. La situazione del traffico ha creato disagi agli automobilisti, che sono stati costretti ad affrontare notevoli tempi di attesa.
Le autorità locali continuano a monitorare la situazione e a raccogliere informazioni per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516