Per venire incontro alla cittadinanza durante l'emergenza coronavirus la biblioteca di Ariano nel Polesine consegna direttamente a casa
Biblioteca Ariano nel Polesine
Da Febbraio 2020 e fino a Dicembre 2021 la gestione della Biblioteca di Ariano nelPolesine è stata affidata alla Coop. Goccia, colgo infatti l'occasione per ringraziare l'Amministrazione Comunale per averci dato questa opportunità che per noi è una sfida molto importante. Una sfida nella quale ci stiamo spendendo con idee e proposte innovative in quanto crediamo che la cultura sia il motore della società in cui viviamo e un settore nel quale bisogna investire. Non mancheranno in questo 2020 appuntamenti culturali e attività per grandi e piccini, ai quali stiamo già lavorando con Il Comitato Biblioteca, il quale ringraziamo molto per il supporto, la disponibilità e le competenze che spendono per la propria comunità.
Coronavirus, ad Ariano nel Polesine si consegnano i libri a domicilio
In questo particolare momento, per fare sentire la nostra presenza e la nostra vicinanza alla comunità di Ariano nel Polesine abbiamo deciso, in accordo con l'Amministrazione Comunale, di attivare un servizio di consegna a domicilio dei libri, pertanto invitiamo tutti i lettori a seguire la pagina Facebook "Biblioteca di Ariano nel Polesine" nella quale è possibile vedere il catalogo dei libri da poter prendere a prestito o in alternativa è possibile telefonare al numero 0426.71437 nei seguenti giorni e orari: Martedì e Giovedì dalle 15.00 alle 16.00 e Mercoledì dalle 10.00 alle 11.00 nei quali Giorgia sarà lieta di consigliarvi e aiutarvi nella scelta del libro.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter