Scopri tutti gli eventi
Dal 3 luglio
30.06.2024 - 14:29
Prende il via mercoledì 3 luglio a Noale la settima edizione di "Teatro Improbabile", rassegna che vede come protagonisti gli artisti di strada. La manifestazione sarà inaugurata dal Circo Eguap, una compagnia argentina che da quasi vent'anni incanta il pubblico di tutto il mondo con il suo spettacolo emozionante. L'evento è organizzato in collaborazione con la compagnia Acqualta Teatro e patrocinato dal Comune di Noale. L'appuntamento è fissato alle 21.15 in Piazzetta Dal Maistro, preceduto da un laboratorio di giocoleria dalle 20 alle 21, rivolto a genitori e bambini, a cura della scuola di Circo Volante.
Le successive tappe della rassegna si terranno a Briana il 10 luglio, a Moniego il 17, a Cappelletta il 24 e nuovamente a Noale il 31 dello stesso mese, in Piazza XX Settembre. Tutti gli spettacoli in piazza saranno ad ingresso libero e preceduti da laboratori ludici per famiglie. Venerdì 30 agosto in Rocca ospiterà lo spettacolo di Carlo & Giorgio, con la possibilità di recupero il giorno successivo in caso di maltempo. I biglietti per questo evento sono disponibili presso la Pro Loco, l'edicola Libro & Libri e su Vivaticket. A concludere la rassegna, il Circo Patuf si esibirà nei giardini di via Vecellio dal 13 al 22 settembre.
"Anche quest’anno, grazie al fondamentale contributo delle aziende noalesi che ci sostengono, accoglieremo artisti internazionali delle discipline più varie, dalla giocoleria all'acrobatica, passando per la clownerie, con uno dei più illustri rappresentanti del genere, il clown Tomate. Chiuderemo l'edizione di settembre con il ritorno, per la sesta volta a Noale, del Circo Patuf. Non mancheranno neppure i comici locali, con lo spettacolo In vacanza con Carlo & Giorgio in Rocca. Insomma, ci sarà da divertirsi" assicura Enrico Scotton, presidente della Pro Loco.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516