Scopri tutti gli eventi
Halloween a Verona
29.10.2024 - 13:41
Foto di repertorio
Giovedì 31 ottobre, dalle 17:00 alle 20:00, la piazza Santa Toscana di Verona si trasformerà in un luogo incantato per una festa di Halloween dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie. L'evento, completamente gratuito e aperto a tutti, offrirà un pomeriggio ricco di attività ludiche, musica e sorprese.
Organizzato dal Movimento per l'affido e l'adozione APS, l'iniziativa fa parte del progetto “Affidiamoci in Tandem. Per un'ecologia delle relazioni”, sostenuto dalla Regione Veneto. Questo progetto mira a favorire legami più forti e un sostegno reciproco tra le famiglie con bambini, promuovendo la solidarietà e forme di affido leggero per i ragazzi del quartiere.
Durante l'evento, i partecipanti potranno gustare una merenda preparata dalla Fevoss Verona Santa Toscana e lasciarsi incantare dalla truccabimbi Alessandra, che trasformerà i bambini in fantastici personaggi. A rendere la festa ancora più speciale, ci sarà uno spettacolo musicale a cura dei giovani talenti della scuola BTMusic (Mad District) e delle scuole medie e superiori (I Dorma), che eseguiranno una selezione di brani coinvolgenti.
A chiudere la giornata, il gruppo storico I Puntapum, formato da genitori di Verona provenienti dalla Scuola Corte dei Bambini di Villa Buri, intratterrà il pubblico con il loro repertorio di musica popolare.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516