Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi natalizi

Successo per lo Jesolo Sand Nativity e il presepe di ghiaccio: boom di visitatori

Già superati i 21.000 ingressi per il presepe di sabbia, mentre il presepe di ghiaccio punta a raggiungere i 15.000 visitatori

Successo per lo Jesolo Sand Nativity e il presepe di ghiaccio: boom di visitatori

Il Natale a Jesolo continua a risplendere con il successo delle sue tradizionali attrazioni. Lo Jesolo Sand Nativity e il Presepe di Ghiaccio hanno già fatto registrare migliaia di ingressi, confermandosi come eventi imperdibili della stagione. Dal fine settimana del 7 e 8 dicembre, in particolare durante la giornata dedicata all'Immacolata Concezione, i visitatori sono accorsi numerosi per ammirare queste straordinarie opere d'arte natalizie.

Lo Jesolo Sand Nativity, inaugurato il 29 novembre alla presenza di Monsignor Giacinto-Boulos Marcuzzo, vescovo ausiliare del Patriarcato di Gerusalemme, ha già superato i 21.000 ingressi. Un risultato che segna un incremento rispetto alla stessa data dello scorso anno, quando erano stati registrati circa 19.000 visitatori. Grande entusiasmo anche per il Presepe di Ghiaccio, che ha aperto i battenti il 7 dicembre in piazza I Maggio, e ha già superato i 14.000 ingressi, con l'obiettivo di raggiungere i 15.000 nelle prossime settimane.

Non sono mancati gli appassionati del presepe di sassi, allestito in piazza Milano, e dei percorsi che conducono alle piazze Mazzini e Aurora, dove si trova il suggestivo Villaggio di Natale. Durante i fine settimana, Jesolo ha visto la presenza di oltre 40.000 persone, confermando il grande successo delle festività natalizie in città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione