Scopri tutti gli eventi
Eventi musicali
10.02.2025 - 11:58
La straordinaria voce di Noa darà il via a Incroci di Civiltà, il prestigioso Festival Internazionale di Letteratura che si terrà a Venezia dal 2 al 5 aprile, sostenuto dalla Fondazione di Venezia e promosso dall'Università Ca' Foscari e dal Comune di Venezia. Il 29 marzo alle 21.00, la cantante, simbolo di pace e dialogo, si esibirà in un concerto al Teatro Goldoni, evento promosso dalla Fondazione di Venezia in collaborazione con Incroci di Civiltà e Veneto Jazz.
Accompagnata da un quartetto di talentuosi musicisti, tra cui Gil Dor alla chitarra, Ruslan Sirota al piano, Omri Abramov al sax e EWI, e Daniel Dor alla batteria, Noa proporrà una performance unica. Il giorno successivo, domenica 30 marzo alle 11.30, la cantante sarà ospite a Palazzo Flangini, sede della Fondazione di Venezia, per un incontro pubblico sul tema della pace e del dialogo tra i popoli, intervistata dal Direttore Generale della Fondazione di Venezia, Giovanni Dell'Olivo.
In attesa di salire sul palco del Teatro Ariston il 11 febbraio per l'inaugurazione della 75ª edizione del Festival di Sanremo, Noa, insieme alla cantante palestinese Mira Awad, interpreterà "Imagine" di John Lennon, un potente messaggio di pace e solidarietà che unisce le culture attraverso la musica.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516