Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Eventi

Vicenza, Fiera del Tempo Libero: un trionfo di passioni e spettacolo

Grande successo per la quarta edizione, tra camper, tatuaggi, animali e benessere

Vicenza, Fiera del Tempo Libero: un trionfo di passioni e spettacolo

Foto di repertorio

Si è conclusa con numeri da record la quarta edizione della Fiera del Tempo Libero, che dal 14 al 16 marzo ha trasformato il Quartiere Fieristico di Vicenza in un universo di emozioni, intrattenimento e tendenze. Migliaia di visitatori hanno affollato i padiglioni per scoprire le ultime novità nei settori del turismo, benessere, tecnologia, mondo animale e arte del tatuaggio, confermando l’evento come un appuntamento imperdibile per gli amanti dello svago.

Un viaggio tra passioni e nuove esperienze

La manifestazione ha offerto un’ampia gamma di proposte, spaziando dai camper e mezzi ricreativi per il turismo itinerante fino alle atmosfere mistiche di Mantra, il festival dedicato al benessere e alla cultura olistica. Immancabile lo spazio per gli amanti degli animali con My Fantastic Pets, mentre gli appassionati di enogastronomia hanno potuto degustare eccellenze vinicole grazie a Vino Top in Tour.

Grande interesse anche per la Fiera dell’Elettronica di Consumo, con le ultime innovazioni in ambito tecnologico, e per la Vicenza Tattoo Convention, che ha portato in città artisti di fama internazionale, pronti a lasciare il loro segno sulla pelle dei visitatori.

Tattoo e rock: l’anima ribelle della convention

Tra le sezioni più affollate, la Vicenza Tattoo Convention ha registrato un’affluenza straordinaria. Il suono delle macchinette da tatuaggio ha riecheggiato tra gli stand, accompagnato da un’energica colonna sonora rock. Tra gli artisti presenti, anche maestri dello stile Chicano, giunti direttamente da Los Angeles per regalare esperienze uniche ai tatuati più temerari.

Un esempio è Ivan, giovane romano che ha approfittato dell’evento per trasformare la sua schiena in una tela d’arte: un volto segnato dal tempo, un Joker enigmatico e la frase "Les jeux sont faits", simbolo di un’espressione personale intensa e profonda.

Un’edizione da ricordare

L’edizione 2025 della Fiera del Tempo Libero si conferma un punto di riferimento per il settore, capace di unire divertimento, cultura e innovazione. Un evento che cresce di anno in anno, organizzato con il supporto di Multimedia Tre, in collaborazione con Emisfero, Famila e Mega.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione