Scopri tutti gli eventi
Eventi
15.06.2025 - 07:00
Foto di repertorio
Il cuore batte a ritmo di rock e solidarietà con la prima edizione del Fidas Rockfest, organizzata dal gruppo FIDAS di Sant’Andrea. L’appuntamento è fissato per sabato 21 e domenica 22 giugno 2025 presso l’arena dietro la chiesa del paese. Ingresso gratuito per una due giorni ricca di musica dal vivo, spettacoli per bambini, street food e spirito di comunità, con l’obiettivo di valorizzare il gesto della donazione di sangue e sensibilizzare nuove generazioni.
Si parte sabato 21 giugno alle 16.30 con lo show “Magia di bolle” di Teone il Clown, pensato per i più piccoli, tra risate e fantasia. La sera, spazio alla musica:
Ore 20.00 – Don Blues & The Sinners, con sonorità che spaziano dal blues più viscerale al rock acustico.
Ore 22.00 – Qvintessence, band bolognese dalle radici grunge e hard rock, pronta a far vibrare il palco con brani originali e carichi di energia.
Domenica 22 giugno l’atmosfera si fa più intima e melodica:
Ore 17.00 – Induo (Enrico Ometto e Davide Fare) porta sul palco un repertorio acustico di classici italiani e internazionali, perfetto per l’aperitivo.
Ore 20.00 – Remedy Acoustic Duo (Francesco Grandi e Agostino Raimo) accompagna il tramonto con brani d’autore dal rock anni ’60 fino ai giorni nostri.
Non mancheranno le proposte gastronomiche per tutti i palati:
Da Ube (food truck con specialità del territorio)
Big Free (opzioni senza glutine e vegane su prenotazione)
Oca Bianca da Ugo (vini e birre selezionate)
La Fabbrica delle Frittelle (dolci per grandi e piccoli)
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516