Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

PREMIAZIONI IN CONSIGLIO COMUNALE

Limena. Riconoscimenti in Consiglio Comunale

Ringraziamento al Maresciallo Maggiore Maria Teresa Turriziani per gli 11 anni di servizio a Limena e presentazioni del nuovo Comandante della Polizia Locale in convenzione il Vicecommissario Filippo Bovo e del nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Limena il Maresciallo Ordinario Giuseppe Rinaldi.

Foto in Consiglio Comunale del 01.04.2026

Foto in Consiglio Comunale del 01.04.2026

In occasione del Consiglio Comunale di mercoledì 1 aprile è stata consegnata una targa di ringraziamento al Maresciallo Maggiore Maria Teresa Turriziani e sono stati presentati il nuovo Comandante della Polizia Locale in convenzione il Vicecommissario Filippo Bovo e il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Limena il Maresciallo Ordinario Giuseppe Rinaldi.

“Un ringraziamento – afferma il sindaco Stefano Tonazzoal Maresciallo Maggiore Maria Teresa Turriziani che per undici anni ha prestato servizio nel nostro Comune, ora è stata trasferita a Padova,ma rimane una nostra concittadina. È stato un vero piacere salutare delle figure molto importanti per il nostro territorio, il nuovo Comandante della Polizia Locale in convenzione il Vicecommissario Filippo Bovo e il nuovo Comandante della Stazione dei Carabinieri di Limena il Maresciallo Ordinario Giuseppe Rinaldi. Grazie a questi uomini e donne che vestono la divisa e ogni giorno sono al nostro servizio per la sicurezza di tutta comunità”.

f.x.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione