Scopri tutti gli eventi
Rugby Serie A Elite
18.10.2024 - 18:27
Ferraro del Rugby Rovigo in azione
La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta si prepara per la sua seconda giornata di Campionato di Serie A Elite, in programma sabato 19 ottobre alle ore 15.00. I rossoblù saranno ospiti a Roma, allo Stadio “Renato Gamboni”, dove affronteranno le Fiamme Oro Rugby. La partita sarà diretta dall’arbitro Filippo Russo, assistito dai giudici di linea Franco Rosella e Francesco Pier’Antoni, con il quarto uomo Masini.
L'allenatore della squadra, Davide Giazzon, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista dell’incontro: “Questo weekend saremo a Roma e affronteremo le fiamme oro. Una squadra di grandi qualità da un pack pesante e molto fisico con dei trequarti veloci e abili con il pallone in mano. Il meteo non promette bene quindi ci aspettiamo una partita "bagnata" anche se giocheremo in un campo sintetico e quindi la partita potrebbe essere sicuramente veloce. Dovremo essere bravi a controllare tatticamente le varie situazioni che ci troveremo davanti. Abbiamo preparato insieme con i giocatori un buon game plan e dovremo essere sicuramente bravi a sfruttare le occasioni che si presenteranno così da poter fare il nostro meglio e tornare con un risultato positivo a casa”.
La formazione titolare dei rossoblù per la trasferta a Roma include: Belloni; Sperandio, Vaccari, Moscardi, Lertora; Thomson, Visentin; Casado Sandri, Cosi, Ortis; Ferro (cap.), Fourcade; Pomaro, Giulian, Della Sala. A disposizione dei tecnici ci saranno Frangini, Bolognini, Swanepoel, Steolo, Zottola, Paganin, Chillon e Uncini.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516