Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie A

L’Hellas Verona esonera Paolo Zanetti: Sammarco guida l’allenamento

Il tecnico della Primavera subentra temporaneamente

Zanetti soddisfatto dopo il ritiro di Folgaria: "Lavoro e spirito giusto, ora siamo una squadra"

Paolo Zanetti, ex allenatore Hellas Verona

L'Hellas Verona FC ha ufficialmente comunicato di aver sollevato Paolo Zanetti dal suo ruolo di allenatore della Prima Squadra. La decisione arriva dopo un periodo di difficoltà e risultati deludenti che hanno portato la squadra all'ultimo posto della classifica di Serie A.

Nel comunicato ufficiale, il club gialloblù ha espresso gratitudine verso Zanetti e il suo staff per il lavoro svolto nell'ultima stagione e mezza, riconoscendo l'impegno e la dedizione profusi. "Ringraziamo mister Zanetti e il suo staff per il lavoro svolto e auguriamo loro il meglio per il proseguimento delle rispettive carriere professionali", si legge nella nota.

A partire da oggi, l'allenamento della squadra sarà diretto temporaneamente dal tecnico della Primavera, Paolo Sammarco, che avrà il compito di guidare i giocatori nelle prossime settimane in attesa di una decisione definitiva sul nuovo allenatore. La dirigenza dell’Hellas Verona continua a lavorare per trovare la soluzione migliore per il futuro della squadra.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione