Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Calcio. Serie B

Venezia, Michael Svoboda rinnova fino al 2029

Il capitano lagunare ha firmato un contratto che lo lega al club per altri tre anni

Venezia, Michael Svoboda rinnova fino al 2029

Michael Svoboda

Grande notizia in casa Venezia: Michael Svoboda, difensore e capitano della squadra, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il club fino al 30 giugno 2029. Il rinnovo arriva come una delle mosse più attese da parte della società, confermando il forte legame tra il giocatore e il club lagunare.

Svoboda, 27 anni, è arrivato al Venezia FC nella stagione 2020/21 e da allora ha accumulato 125 presenze con la maglia arancioneroverde, segnando 4 gol e fornendo 5 assist. La sua esperienza e leadership sono state determinanti nelle promozioni in Serie A del 2021 e del 2024, e in questa stagione è diventato il capitano della squadra, consolidando ulteriormente il suo ruolo di simbolo del club.

Con questo rinnovo, il Venezia FC punta a costruire una squadra solida e coesa per il futuro, con Svoboda come uno dei punti di riferimento centrali del progetto. Il difensore ha sempre dimostrato un forte legame con la città e i tifosi, diventando un pilastro fondamentale del percorso di crescita del club.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione