Scopri tutti gli eventi
Dopo il successo in Israele
10.04.2025 - 08:51
La cantante veneta Lara Pasquali
Dopo il trionfo in Israele, Lara Pasquali, la talentuosa cantante di Treviso ma bellunese di adozione, continua a stupire il pubblico internazionale con il suo tour "The Magic of San Remo". Dal 6 aprile, infatti, Pasquali sta portando la magia della musica italiana in cinque delle città più emblematiche degli Stati Uniti. Quasi tutti i biglietti sono già esauriti, testimoniando l'entusiasmo con cui il pubblico attende l'evento. Accompagnata da una straordinaria squadra di artisti, tra cui i talentuosi Samantha Discolpa, Gianni Scribano e Stefano Bersola, il tour si preannuncia un vero e proprio omaggio alla tradizione musicale italiana. A impreziosire le esibizioni contribuirà la rinomata Opera Pop Symphony Orchestra di Tel Aviv, diretta dal Maestro Dumitru Miller.
"Partecipare a questo nuovo tour è per me un'enorme emozione", confida Lara Pasquali. "La musica italiana ha da sempre ispirato e affascinato, e poter diffondere la nostra cultura canora in tutto il mondo è un onore indescrivibile".
Il tour, organizzato da EGOeast Production, toccherà prestigiosi teatri americani: Lo scorso 6 aprile l'ha già vista protagonista al Barnum Hall di Los Angeles, mentre il 7 aprile è stata la volta del Palace of Fine Arts di San Francisco. Prossime date, 10 aprile - Copernicus Center, Chicago - 11 aprile - Sok Theater, Miami - 12 aprile - Ocean Theater, New York.
Il programma del tour prevede alcuni dei brani più celebri della musica italiana, da Mina a Domenico Modugno, passando per Jimmy Fontana e Zucchero, fino ad Albano, i Ricchi e Poveri e molte altre leggende del panorama musicale. L'artista ha poi collaborato con importanti canali televisivi come Canale 5 e Italia 1 e ha calcato palchi prestigiosi a Toronto, Doha, e New York. La sua partecipazione al celebre Ballo del Doge di Antonia Sautter e a eventi per marchi di lusso come Porsche, Prada e Maserati, testimonia la sua versatilità artistica.
Con "The Magic of Sanremo", Lara continua a portare la tradizione del celebre festival italiano in giro per il mondo, celebrando le sonorità che hanno reso immortale la musica italiana. La sua voce, unica e avvolgente, è già pronta a risuonare nei teatri americani, simbolo di un'Italia che fa sognare attraverso le sue note."
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516