Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Dopo il successo in Israele

Lara Pasquali Conquista l'America con "The Magic of San Remo"

Cinque concerti negli Stati Uniti per la cantante veneta

Lara Pasquali Conquista l'America con "The Magic of San Remo"

La cantante veneta Lara Pasquali

Dopo il trionfo in Israele, Lara Pasquali, la talentuosa cantante di Treviso ma bellunese di adozione, continua a stupire il pubblico internazionale con il suo tour "The Magic of San Remo". Dal 6 aprile, infatti, Pasquali sta portando la magia della musica italiana in cinque delle città più emblematiche degli Stati Uniti. Quasi tutti i biglietti sono già esauriti, testimoniando l'entusiasmo con cui il pubblico attende l'evento. Accompagnata da una straordinaria squadra di artisti, tra cui i talentuosi Samantha Discolpa, Gianni Scribano e Stefano Bersola, il tour si preannuncia un vero e proprio omaggio alla tradizione musicale italiana. A impreziosire le esibizioni contribuirà la rinomata Opera Pop Symphony Orchestra di Tel Aviv, diretta dal Maestro Dumitru Miller.

"Partecipare a questo nuovo tour è per me un'enorme emozione", confida Lara Pasquali. "La musica italiana ha da sempre ispirato e affascinato, e poter diffondere la nostra cultura canora in tutto il mondo è un onore indescrivibile".

Il tour, organizzato da EGOeast Production, toccherà prestigiosi teatri americani: Lo scorso 6 aprile l'ha già vista protagonista al Barnum Hall di Los Angeles, mentre il 7 aprile è stata la volta del Palace of Fine Arts di San Francisco. Prossime date, 10 aprile - Copernicus Center, Chicago - 11 aprile - Sok Theater, Miami - 12 aprile - Ocean Theater, New York.

Il programma del tour prevede alcuni dei brani più celebri della musica italiana, da Mina a Domenico Modugno, passando per Jimmy Fontana e Zucchero, fino ad Albano, i Ricchi e Poveri e molte altre leggende del panorama musicale. L'artista ha poi collaborato con importanti canali televisivi come Canale 5 e Italia 1 e ha calcato palchi prestigiosi a Toronto, Doha, e New York. La sua partecipazione al celebre Ballo del Doge di Antonia Sautter e a eventi per marchi di lusso come Porsche, Prada e Maserati, testimonia la sua versatilità artistica.

Con "The Magic of Sanremo", Lara continua a portare la tradizione del celebre festival italiano in giro per il mondo, celebrando le sonorità che hanno reso immortale la musica italiana. La sua voce, unica e avvolgente, è già pronta a risuonare nei teatri americani, simbolo di un'Italia che fa sognare attraverso le sue note."

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione