Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Domenica 21 settembre

Mirano, torna il mercatino degli "Oggetti dei nonni", tra vintage e curiosità

Per questa occasione in via Gramsci, come sempre in sinergia tra Confcommercio e Comune

Mirano, torna il mercatino degli "Oggetti dei nonni", tra vintage e curiosità

Mirano di rimette in moto. Dopo la pausa estiva, infatti, torna uno degli appuntamenti più amati dagli appassionati di antichità e vintageDomenica 21 settembre torna il mercatino “Oggetti dei Nonni”, richiamo fisso della terza domenica del mese per collezionisti e curiosi in cerca di pezzi unici. Con una novità: per questa edizione le bancarelle si sposteranno in via Gramsci, scelta resa necessaria dalla concomitanza con la Fiera di San Matteo.

In via eccezionale, l’edizione di settembre si terrà in via Gramsci – sottolinea Roberto Rossato, vicepresidente e delegato di Confcommercio Mirano –. Lo spostamento non cambia la formula: numerosi espositori e la consueta atmosfera che da sempre contraddistingue l’evento”.

Il pubblico troverà lungo l’asse di via Gramsci un percorso continuo tra stand e curiosità. Attesi oltre 150 espositori, con un ventaglio che va dall’antiquariato ai cimeli vintage più ricercati: dai mobili d’epoca alle ceramiche, dai vinili ai libri fuori catalogo, fino al modernariato italiano.

L’organizzazione è curata da Confcommercio del Miranese, che rinnova una tradizione capace di attrarre visitatori da tutto il territorio: i due appuntamenti del Grande Antiquariato del Miranese, a Mirano e a Noale, continuano a crescere per pubblico e adesioni.

A completare la giornata, l’apertura dei negozi del centro, per uno shopping domenicale tra vetrine e rarità: un modo per salutare l’autunno riscoprendo storie racchiuse negli oggetti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione