Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Domenica 19 ottobre in via Gramsci

Mirano riscopre il passato con “Gli Oggetti dei Nonni”, il Mercatino dell'Antiquariato

Dalle 8 alle 18, circa 150 espositori daranno vita a una colorata e vivace mostra mercato

Mirano riscopre il passato con “Gli Oggetti dei Nonni”, il Mercatino dell'Antiquariato

Domenica 19 ottobre Mirano riscopre il suo passato con “Gli Oggetti dei Nonni”, il mercatino dell’antiquariato firmato Confcommercio del Miranese, appuntamento mensile capace di richiamare appassionati da tutto il Veneto.

Dalle 8 alle 18 circa 150 espositori trasformeranno la città in una grande mostra mercato: mobili e ceramiche, dischi e libri, giocattoli, capi e accessori d’epoca comporranno un mosaico di storie, mode e mestieri dimenticati.

Quest’edizione cambia eccezionalmente scenario: per lasciare spazio alla gara di orienteering che interesserà il centro, le bancarelle si sposteranno in Via Gramsci.

“Una scelta che permette di conciliare due eventi molto partecipati e offrire ai visitatori la possibilità di vivere una giornata piacevole all’insegna dell’antiquariato e dello shopping”, spiega Roberto Rossato, vicepresidente e delegato di Confcommercio Mirano.

L’atmosfera, però, resterà quella di sempre: curiosità vintage e pezzi rari per collezionisti e semplici curiosi. I negozi del centro resteranno aperti tutto il giorno, per unire la passeggiata tra gli stand allo shopping domenicale in un contesto accogliente.

Un tuffo nella memoria, tra qualità, convivialità e il piacere di ritrovarsi nel cuore della città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione