Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Le vetrine natalizie più belle

Treviso premia le vetrine di Natale più suggestive

Creatività e tradizione al centro del contest “La Vetrina di Natale più bella”

San Bonifacio: La Magia dei Babbi Natale tra Solidarietà e Tradizione

Foto di repertorio

Giovedì 16 gennaio, a Ca’ Sugana, si è svolta la cerimonia di premiazione della seconda edizione del concorso “La Vetrina di Natale più bella”. L’iniziativa, ideata per valorizzare la creatività e l’impegno dei commercianti trevigiani, ha visto una grande partecipazione da parte di cittadini, commercianti e visitatori.

Le vetrine vincitrici di questa edizione sono state: Nashi Argan, in via Calmaggiore, premiata nella categoria “Centro storico”; L’Angolo delle Fate, in viale Brigata Treviso, vincitrice per i “Quartieri”; e Ferdinando Cestaro, che si è aggiudicato il primo posto nella categoria “Banco del mercato”. I premi, opere artistiche uniche realizzate dagli studenti del Liceo Artistico di Treviso, hanno aggiunto un tocco speciale all’evento, grazie alla collaborazione con la dirigente scolastica Sandra Messina.

Un successo partecipato
Il contest ha raccolto grande entusiasmo, con numerose attività che hanno inviato le foto delle proprie vetrine per la votazione online sul portale “Treviso per Te”. Un’iniziativa che ha unito commercio, arte e tradizione, contribuendo a creare un’atmosfera natalizia unica in città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione