Scopri tutti gli eventi
Vicenza Calcio
16.08.2024 - 16:52
Il Romeo Menti di Vicenza
Vicenza, 16 agosto 2024 – Lo stadio Romeo Menti si ammoderna. Lo scorso luglio, infatti, sono terminati i lavori di manutenzione straordinaria alla centrale termica, con un investimento totale di 50 mila euro. Di questa somma, circa 20 mila euro sono stati finanziati dalla Regione del Veneto.
L'intervento si è reso necessario a causa del malfunzionamento del sistema di produzione dell'acqua calda sanitaria per gli spogliatoi, causato dall'età avanzata dell'impianto. Il progetto ha previsto un ammodernamento completo della centrale termica, con la sostituzione del vecchio bollitore con due nuovi modelli in acciaio dotati di vetrificazione interna. Sono stati inoltre installati un nuovo addolcitore automatico e un miscelatore termostatico a controllo elettronico. Altri interventi hanno incluso la sostituzione di tubazioni, valvole e componenti idrauliche obsolete.
Il finanziamento regionale è stato ottenuto grazie al lavoro degli uffici comunali che hanno partecipato con successo a un bando regionale, rientrando tra i progetti finanziabili.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516