Cerca

Test Miles 33

Scopri tutti gli eventi

EVENTI

Intervista a Francesca Furlan

Inaugurato il nuovo punto vendita Interspar a Castelfranco: un servizio sempre più vicino ai clienti

Il 42esimo store del territorio offre un'esperienza di spesa innovativa e assicura 95 nuovi posti di lavoro, con un'attenzione particolare alla qualità e convenienza dei prodotti freschi

Nella mattinata di oggi venerdì 29 novembre, è stato inaugurato il nuovo punto vendita Interspar a Castelfranco, segnando una nuova tappa nell’espansione della catena nel territorio. Con l’apertura di questo store, che rappresenta il 24esimo nel Veneto, si rafforza la presenza di Despar e si creano 95 nuovi posti di lavoro. Più dell’80% dei colleghi assunti provengono dalla città di Castelfranco e dalle zone limitrofe.

Francesca Furlan, Responsabile delle Pubbliche Relazioni di Despar Nord, ha sottolineato come il nuovo punto vendita sia stato progettato per mettere al centro le esigenze dei clienti, rendendo la spesa più facile, veloce e intuitiva. Grande attenzione è stata dedicata all’organizzazione degli spazi, per favorire un’esperienza di acquisto comoda e fluida. I visitatori troveranno ogni giorno prodotti freschi di alta qualità, selezionati con cura per garantire una spesa conveniente senza rinunciare alla qualità. Il negozio si distingue anche per la sua capacità di rispondere alle necessità quotidiane della clientela, con un’offerta completa e diversificata.

Giulia Turato 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edizione