Scopri tutti gli eventi
Attualità
05.02.2025 - 17:33
Dopo una pausa durata più di due anni, i lavori per la Curva Sud del nuovo Stadio Euganeo di Padova sono pronti a riprendere. Il bando, che ammonta a quasi 4 milioni di euro e si è concluso il 31 ottobre scorso, ha finalmente individuato la nuova impresa esecutrice.
Il progetto include il completamento della Curva Sud, nonché le strutture di base dei due palazzetti adiacenti, che saranno successivamente ultimati grazie a ulteriori finanziamenti. Tra le opere in programma figurano l'installazione dei servizi igienici, degli ascensori, dell'illuminazione, delle strutture di sicurezza, una passerella, e le postazioni per il pubblico. Per quanto riguarda i palazzetti, l'intervento prevede la costruzione dei solai di copertura e le rifiniture al grezzo. L'inizio delle operazioni è atteso nelle prossime settimane, con l'obiettivo di completare i lavori entro Natale.
Inchiesta Euganeo: le verità di uno degli stadi più discussi d'Italia
L'inchiesta Euganeo scava nella problematicità di uno degli stadi più discussi d'Italia. La ricostruzione su quanto è avvenuto in questi anni e le novità riguardanti l'imminente inizio dei lavori di restauro dell'impianto.
Edizione
I più letti
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516