Scopri tutti gli eventi
Incidente stradale
07.03.2025 - 16:16
Pomeriggio di paura lungo Strada Marosticana, a Vicenza, dove intorno alle 13:50 di venerdì 7 marzo si è verificato un violento incidente stradale. Due auto, una Fiat 500 e una Fiat 500X, si sono scontrate in un impatto semi-frontale poco dopo l’incrocio con via Lago di Garda, in direzione Bassano. A seguito dell’urto, la 500X si è ribaltata, lasciando ferite entrambe le conducenti.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area e assistito i soccorritori del Suem, giunti con due ambulanze per prestare le prime cure alle donne coinvolte. Entrambe sono state trasferite in ospedale, mentre le loro condizioni non sono state ancora rese note.
L’incidente ha causato pesanti disagi alla viabilità: la polizia locale ha deviato il traffico su una sola corsia, provocando lunghe code. Sono ancora in corso i rilievi per accertare la dinamica dello schianto, mentre il carro attrezzi sta procedendo al recupero dei mezzi incidentati. Le operazioni di messa in sicurezza proseguono, con i vigili del fuoco ancora al lavoro sul posto.
GIVE EMOTIONS SRL | C.F. e P.IVA 04385760287 REA PD-385156 | Reg. Tribunale di Padova n. 2516