domenica, 28 Aprile 2024
HomeVenetoTangenziale di Mestre, chiusura di due giorni per lavori sulle rampe di...

Tangenziale di Mestre, chiusura di due giorni per lavori sulle rampe di Marghera e via Trieste

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Concessioni Autostradali Venete comunica la chiusura tra l’8 e il 10 novembre dopo quella dello scorso ottobre

Come comunicato da CAV proseguono i lavori sulle rampe di accesso e uscita della Tangenziale di Mestre, tra la rotatoria Marghera e il Raccordo per Venezia-Porto. Pertanto si è reso necessario modificare sia la viabilità autostradale che quella ordinaria, con la seconda chiusura di due notti che, dopo quella di ottobre, riguarderà anche via Trieste, tra la rotatoria Parmesan e lo svincolo per la rotatoria Marghera in località Catene.

La prima notte, quella tra mercoledì 8 e giovedì 9 novembre, verrà chiusa la rampa ovest dalla tangenziale in direzione Milano e la notte successiva, tra giovedì 9 e venerdì 10 novembre, oltre alla rampa, sarà chiusa anche via Trieste, salvo per i bus di linea sulla direttrice rotatoria Parmesan-Spinea. Potranno transitare anche pedoni, cicli e ciclomotori condotti a mano, ai quali sarà riservata la pista ciclabile di via Trieste.

Con la rampa ovest chiusa per chi proviene da Trieste, il traffico della tangenziale per Marghera-Venezia sarà indirizzato verso la stazione di Mira-Oriago dove, rientrando in A57, potrà proseguire per la rotatoria Marghera, mentre il traffico della tangenziale diretto verso sud, in uscita alla stazione di Mira Oriago, sarà indirizzato sulla SP81. Deviazioni anche sul Raccordo da Venezia, con il traffico proveniente da Venezia e diretto a Milano deviato in tangenziale direzione Trieste, con successiva uscita verso la rotatoria Miranese e reindirizzamento in direzione Milano. Con via Trieste chiusa al traffico, inoltre, il traffico sarà deviato da Catene sulla rotatoria Marghera e dalla rotatoria Parmesan attraverso Marghera e la SS309 fino in rotatoria Marghera.

Tutte le deviazioni saranno segnalate in loco e sui pannelli a messaggio variabile, sia autostradali che urbani.