giovedì, 23 Maggio 2024
HomeRubricheCriptovaluteAndrea Landriani esamina l’ecosistema GambleFi Mega Dice. Ecco la recensione dello youtuber...

Andrea Landriani esamina l’ecosistema GambleFi Mega Dice. Ecco la recensione dello youtuber italiano

Tempo di lettura: 4 minuti circa

PUBLISHING PARTNER

Aggiornamenti sul progetto Mega Dice tramite la recensione dello youtuber italiano Andrea Landriani

La crescita del mercato degli ecosistemi crypto GambleFi è palese per la community degli utenti che ha deciso di puntare su questa tipologia di prodotti. Infatti, questo andamento del gambling ha indotto diversi creator ad introdurre nuove piattaforme innovative, come ad esempio Mega Dice.

In particolare, questo progetto ha raccolto diversi consensi nella community, testimoniati dal successo della presale che ha raccolto più di $ 500.000 e prevede un prezzo di $ 0,069 per il token nativo DICE.

Questa offerta di mercato ha attirato l’attenzione di molti esperti del settore crypto, interessati alla crescita del mercato e delle occasioni di speculazione offerte da progetti come Mega Dice. Uno di questi è lo youtuber italiano Andrea Landriani, che ha dedicato una recensione in formato video a questo ecosistema GambleFi.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEGA DICE>>>

L’opinione di Andrea Landriani su Mega Dice

Come anticipato in precedenza, Mega Dice è diventato oggetto di diverse discussioni e testimonianze sui social. Infatti, le caratteristiche di questo progetto mostrano uno scenario molto promettente per il futuro.

Infatti, lo youtuber Andrea Landriani sottolinea nel suo video una delle peculiarità di questa piattaforma di gambling. Infatti, è possibile sfruttare le potenzialità di questo prodotto anche tramite social come Telegram, un’opzione che rende Mega Dice estremamente accessibile.

Inoltre, è importante sottolineare che i crypto game di Mega Dice sono già attivi, e quindi è già possibile partecipare a questi giochi basati sulla blockchain che sfruttano anche i social network.

In generale, Andrea Landriani mostra tramite il sito ufficiale della prevendita che Mega Dice sarà il primo ecosistema GameFi sulla rete Solana, un fattore molto importante considerando l’ascesa di questa rete.

Inoltre, lo youtuber sottolinea le prospettive future di questo token che, al di là della utility connessa ai giochi crypto online, è inserito in un mercato fortemente in crescita come quello del GambleFi. Di conseguenza, potrebbe essere un asset molto promettente per il futuro.

Infine, lo youtuber dedica la seconda parte del video a spiegare le caratteristiche tecniche del progetto, alcune delle quali saranno riassunte nei paragrafi successivi di questo articolo.

Per accedere al video completo dello youtuber Andrea Landriani, clicca sul seguente link:

🚨 MEGA DICE: Lancia il suo Token Presale – YouTube

Tokenomics e prospettive future di Mega Dice

Il progetto Mega Dice ha pianificato la distribuzione dei token nativi DICE in modo strategico per favorire la crescita della piattaforma e premiare gli utenti.

La prevendita include il 35% dei token totali, mentre il 15% è stato destinato agli airdrop per i giocatori attivi e un altro 15% al pool di liquidità per agevolare il trading. Inoltre, un altro 15% costituirà il pool di liquidità interno ai crypto game, mentre il 10% è stato riservato per i premi di staking.

Il restante 5% verrà utilizzato per marketing, accordi con KOL e programmi di affiliazione. La prevendita offre l’opportunità di acquistare i token DICE a un prezzo inferiore prima della quotazione ufficiale sugli exchange, con un soft cap di 5 milioni di dollari e un hard cap di 10 milioni di dollari.

I motivi per acquistare i token DICE includono diversi vantaggi come cashback, ricompense, e accesso speciale agli NFT, oltre alla condivisione dei profitti e il programma di referral. Inoltre, i primi ad acquistare possono ottenere token bonus extra, rendendo il loro investimento iniziale più prezioso.

Con una base di utenti già consolidata e le prospettive di crescita del settore del gambling online, Mega Dice promette di rivoluzionare l’industria del gambling online, combinando i vantaggi delle criptovalute con un’esperienza di gioco già comprovata.

Come comprare DICE durante la presale

Per acquistare i token Mega Dice (DICE), prima di tutto è necessario configurare un wallet compatibile con la prevendita di Mega Dice.

Poiché la piattaforma utilizza la rete Solana, è consigliabile avere un wallet Solana come Phantom o esplorare altre opzioni come MetaMask con l’integrazione di MetaMask Snaps per i token Solana. Successivamente, sarà necessario acquistare i token SOL, ETH o BNB, che possono essere scambiati con i token DICE.

Questo può essere fatto attraverso un exchange o direttamente tramite alcuni wallet di criptovalute. Una volta acquistati, è importante collegare il wallet alla prevendita dei token Mega Dice, visitando il sito ufficiale della prevendita e selezionando l’opzione “Connect wallet“.

Dopo aver scelto il proprio wallet, sarà sufficiente seguire le istruzioni sullo schermo per completare il collegamento. Successivamente, si potranno acquistare i token DICE selezionando la criptovaluta desiderata e inserendo la quantità di token desiderata.

A questo punto, una volta completata la conferma della transazione, sarà possibile mettere in staking i token DICE per ottenere premi APY.

Alla fine della prevendita, sarà possibile riscattare i token DICE, se necessario, tornando al sito web e seguendo le istruzioni fornite. Pertanto, è consigliabile seguire Mega Dice su Twitter per rimanere aggiornati sulle date di riscatto e sui progressi della piattaforma.

<<<VAI ALLA PREVENDITA DI MEGA DICE>>>

 

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Give Emotions e la testata La Piazza Web non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo pubbliredazionale (realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.

Le più lette