domenica, 19 Maggio 2024
HomeRodiginoAdria"Festa di primavera" a Bottrighe: arriva l'evento tanto atteso in parco "1°...

“Festa di primavera” a Bottrighe: arriva l’evento tanto atteso in parco “1° Maggio”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Sono moltissime le famiglie che ogni anno partecipano a questa manifestazione, in tanti arrivano anche in bicicletta da fuori paese

Mercoledì 1 maggio ricco di iniziative a Bottrighe con il tradizionale appuntamento della “Festa di primavera” nel  parco “1 Maggio” di via Umberto Maddalena. Il programma della manifestazione, organizzata dal Gruppo Sportivo Bottrighe, prevede alle ore 11 la messa al campo, celebrata dal parroco don Massimo Barison. Dalle ore 12,30 il pic-nic o pranzo libero tra l’ombra delle maestose piante del parco. Per chi lo desidera, saranno disponibili, sino ad esaurimento, tavoli e sedie che si potranno prenotare al 389.6344331.

“Lo scorso anno i presenti superavano le cinquecento persone – dice il presidente Antonio Boni – contiamo quindi di bissare i risultati della scorsa edizione, poiché sarà sicuramente una bella giornata all’aria aperta”.

“A tale scopo colgo l’occasione – conclude Boni – per ringraziare tutti i volontari, in particolare le nuove leve, i giovani appunto, che da qualche tempo fanno parte del sodalizio, portando nuova linfa al futuro del gruppo”.

Sono moltissime le famiglie che ogni anno partecipano a questa manifestazione, in tanti arrivano anche in bicicletta da fuori paese. Sino al calar del sole ci saranno area gonfiabili, giochi ed animazioni per grandi e picccoli. Sono assicurate le presenze di altre associazioni e tante sorprese. In tour, per le vie del paese, sarà immancabile il trenino del Gruppo Sportivo, restaurato lo scorso anno dai volontari dell’associazione.

Roberto Marangoni