sabato, 18 Maggio 2024
HomeBreaking NewsPompieri impegnati tutta la notte in un incendio a Brenzone sul Garda:...

Pompieri impegnati tutta la notte in un incendio a Brenzone sul Garda: un solo ferito

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’incendio è divampato in una palazzina a Brenzone sul Garda intorno alle 2 di notte e ha tenuto impegnati i pompieri fino alle 7 del mattino.

Sono tre gli appartamenti coinvolti in un incendio in una palazzina trifamiliare in via della Disciplina, a Brenzone sul Garda.

Il fuoco è divampato attorno alle 2 di mercoledì 24 aprile e l’intervento dei vigili del fuoco si è concluso soltanto alle 7. Quasi completamente bruciato l’appartamento al piano terra, mentre quelli ai piani superiori sono rimasti danneggiati.

Il 118 è intervenuto con ambulanza e auto medica: ferito in modo lieve soltanto il proprietario dello stabile, che è riuscito ad uscire autonomamente e non ha avuto bisogno del ricovero in ospedale.

I pompieri, arrivati da Bardolino con tre automezzi tra cui un autobotte e sette uomini, hanno lavorato per spegnere le fiamme, che avevano completamente coinvolto l’abitazione, ed evitare il propagarsi dell’incendio a al resto della palazzina. Le operazioni si sono concluse con la bonifica degli ultimi focolai e la messa in sicurezza dello stabile che è stato reso inagibile. Le cause sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.

Sul posto anche i carabinieri.