sabato, 25 Maggio 2024
HomeBreaking NewsElezioni a Trebaseleghe, il sindaco Zoggia si ricandida

Elezioni a Trebaseleghe, il sindaco Zoggia si ricandida

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Il sindaco uscente Antonella Zoggia annuncia la sua ricandidatura alle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno, cercando la riconferma a sindaco di Trebaseleghe.

“A pochi giorni dalla fine del mio primo mandato, posso dire che è stato un onore essere per questi 5 anni sindaco di Trebaseleghe: è stata un’esperienza bella, stimolante, impegnativa, formativa, occasione di crescita anche personale” scrive il sindaco uscente.

“Nonostante i momenti di difficoltà (non possiamo dimenticare le sofferenze che anche la nostra comunità ha dovuto affrontare durante la pandemia), la nostra squadra è riuscita a dar vita a tante iniziative importanti ed ambiziose, vincendo sfide che sembravano impossibili” prosegue -. Non è facile riassumere quanto realizzato in questo mandato amministrativo. Nel campo delle opere pubbliche, possiamo citare la realizzazione delle nuove scuole medie ed elementari, le prime con il cantiere alle battute conclusive e le seconde in procinto di partire, la realizzazione delle piste ciclabili di Fossalta verso Massanzago e di Trebaseleghe direzione zona commerciale ad Ovest, la rotatoria di Sant’Ambrogio, attesa da anni, le importanti ristrutturazioni delle palestre di Fossalta e Trebaseleghe, il parco giochi inclusivo di Sant’Ambrogio, l’importante lavoro assieme agli enti per l’implementazione e il rifacimento di molte reti di sottoservizi (gas, fognature, telefono), le molte asfaltature, il percorso importante di progettazione, che porterà a un imminente inizio lavori del primo stralcio, per la nuova piazza di Trebaseleghe, e molti altri ancora”.

Ma non solo opere pubbliche: “Molte iniziative sono state promosse per il sociale, per la cultura, per le manutenzioni, per gli eventi. Non ultimo, il titolo di “Città di Trebaseleghe”: un percorso che ha portato la nostra comunità a questo importante riconoscimento, festeggiato lo scorso 6 aprile con i cittadini”.

“La squadra che mi accompagnerà in questa avventura sarà composta, nel segno della continuità amministrativa, in parte da “volti noti”, che fanno parte dell’attuale squadra di consiglieri e assessori che, in un clima sereno e di sostegno vicendevole, ha impostato quello che noi vediamo come il futuro di Trebaseleghe. Ma ci saranno anche nuovi amici che con entusiasmo di sono uniti a noi, portando nuove idee ed energie positive. La lista condividerà un’anima civica con un’anima più politica, con l’appoggio dell’area di Centrodestra” conclude.