lunedì, 29 Aprile 2024
HomeSportCalcio C, Arzignano riconoscimenti per il settore giovanile

Calcio C, Arzignano riconoscimenti per il settore giovanile

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Premiati il capitano della Primavera 4 Matteo Gobbo e mister Giampaolo Basso tecnico della dell’Under 19

Due riconoscimenti per il settore giovanile gialloceleste. Premiati il capitano della Primavera 4, il difensore Matteo Gobbo e l’allenatore Giampaolo Basso, che ha guidato per due stagione l’Under 19.  Lunedì 3 luglio, nella cornice di Casa Vicenza allo stadio Romeo Menti, il difensore centrale Matteo Gobbo, capitano della Primavera 4, ha ricevuto il prestigioso premio “Romeo e Umberto Menti – Settore giovanile vicentino: il futuro va premiato”.
Classe 2005, originario di Costabissara, il giocatore è arrivato all’Arzignano Valchiampo dal L.R. Vicenza nella stagione 2019-2020, anno in cui ha militato nella formazione Under 15 Nazionale. La stagione 22-23 appena conclusa ha rappresentato per lui la quinta consecutiva in gialloceleste collezionando 25 presenze in Primavera 4 guidato dall’allenatore Giampaolo Basso. Indosserà i colori del club anche per la prossima stagione.
«A Matteo Gobbo. Per la dedizione, per la crescita ma specialmente per il senso di appartenenza che ha trasmesso a tutti, compagni di squadra e staff tecnico». Questa la motivazione che ha accompagnato il premio, un premio per la dedizione in campo e nello studio.
Nella serata di Lunedì 3 Luglio, presso l’Odeo del Teatro Olimpico di Vicenza, si è tenuto il “Galà del Calcio 2023”, evento organizzato da CalcioVicentino e A.I.A.C. Vicenza (Associazione Italiana Allenatori di Calcio). Un riconoscimento speciale è stato consegnato all’allenatore Giampaolo Basso “Allenatore vincente Settore Giovanile”, distintosi per il lavoro svolto nella stagione 2022/2023 alla guida della Primavera 4 gialloceleste. Presenti alle premiazioni il presidente Lino Chilese e il responsabile del settore giovanile Fabio Nicolè.