lunedì, 29 Aprile 2024
HomeVenezianoCavarzereDal 18 ottobre l’ufficio postale di Rottanova torna ad essere aperto tre...

Dal 18 ottobre l’ufficio postale di Rottanova torna ad essere aperto tre giorni a settimana

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Arriva la notizia di un potenziamento del servizio di Poste Italiane nella frazione di Rottanova.

PosteI nuovi servizi saranno in funzione dal prossimo ottobre. Ad annunciarlo è direttamente il sindaco Pierfrancesco Munari nelle scorse settimane.

“E’ arrivata – spiega Munariuna bellissima notizia per la nostra città e per la frazione di Rottanova. Dal 18 ottobre l’ufficio postale tornerà ad essere operativo 3 giorni a settimana offrendo maggiori servizi rispetto ad oggi. Ringrazio Poste Italiane per l’attenzione dimostrata e per aver accolto le nostre richieste”.

La lettera che conferma la novità è stata inviata direttamente dal presidente di Poste Italiane Giuseppe Lasco.

“Ho il piacere di comunicarle – spiega il presidente nella lettera al sindacoche, a partire da settembre e per tutto il trimestre finale del 2023, Poste Italiane ripristinerà i consueti orari degli uffici postali interessati dagli interventi di riduzione oraria causate dalle difficoltà connesse al periodo pandemico. A conferma della temporaneità di tali interventi e dell’attenzione riservata a tutte le attività locali, l’azienda ha messo in atto ulteriori sforzi per garantire l’erogazione dei propri servizi”. 

E poi il presidente di Poste Italiane specifica il potenziamento del servizio previsto per Rottanova. Sulla questione interviene anche Angelo Romano Garbin con un post sui social. Garbin invita il sindaco a riflette che al 18 ottobre mancano ancora diverse settimane e che per ovviare ai disagi che dovranno continuare a sopportare i pensionati sarebbe opportuno organizzasse un bus navetta che porti i residenti di Rottanova fino a Boscochiaro o a Cavarzere centro. (A.A.)