sabato, 27 Aprile 2024
HomePadovanoTerme EuganeeAbano Terme, aggredisce e minaccia la fidanzata. Denunciato

Abano Terme, aggredisce e minaccia la fidanzata. Denunciato

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Denunciato per maltrattamenti in famiglia un 36enne rumeno domiciliato in Maserà di Padova, già noto alle forze dell’ordine

Un 36enne rumeno di Maserà, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. I fatti si sono verificati nel corso della notte scorsa all’interno di un bar del centro di Abano Terme dove il titolare ha richiesto l’intervento dei Carabinieri per la presenza di una ragazza ferita.

Sul posto i militari hanno identificato la giovane, una 24enne del posto, ma domiciliata a Maserà, che riferiva che poco prima, a casa e alla presenza del figlio minorenne, era stata minacciata, aggredita e percossa dal compagno per futili motivi riconducibili a gelosie. I militari, raccolti i primi elementi, si sono spostati a Meserà dove hanno accertato la presenza del compagno 36enne che è stato così allontanato d’urgenza dall’abitazione come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

La ragazza, riservandosi di ricorrere alle cure mediche del caso, ha spiegato di non aver mai presentato alcuna denuncia nei confronti del compagno.