domenica, 28 Aprile 2024
HomePadovanoTerme EuganeeMontegrotto Terme, ubriaco entra in hotel e approfitta del buffet

Montegrotto Terme, ubriaco entra in hotel e approfitta del buffet

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Si introduce all’interno di un hotel approfittando del buffet e alterato dai fumi dell’alcol si scaglia contro i Carabinieri, arrestato.

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Abano Terme hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino rumeno di 53 anni, già noto alle autorità italiane, senza fissa dimora. L’uomo è stato detenuto per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e ubriachezza.

Gli eventi si sono svolti durante la serata presso un hotel situato in via Neroniane. Il personale dell’hotel ha notato la presenza di un individuo chiaramente ubriaco, il quale si era introdotto all’interno dell’edificio sfruttando il buffet precedentemente allestito.

I Carabinieri sono stati chiamati a intervenire per allontanare l’individuo, il quale ha opposto resistenza fisica, colpendo i militari con calci e pugni. Dopo essere stato immobilizzato, è stato arrestato. Secondo quanto dichiarato dai dipendenti dell’hotel, sembra che l’uomo avesse già tentato in passato di entrare illegalmente nella struttura