domenica, 28 Aprile 2024
HomeBreaking NewsSan Donà, auto travolge due pedoni in pieno centro

San Donà, auto travolge due pedoni in pieno centro

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’incidente è avvenuto in via Dante, di fronte alla casa di riposo. Uno dei pedoni, ferito gravemente, è stato ricoverato in codice rosso

Un grave incidente stradale è avvenuto stamane, 17 ottobre, intorno alle 11, in pieno centro a San Donà, in via Dante. Siamo all’altezza dell’attraversamento pedonale di fronte alla casa di riposo e all’ex sede della guardia medica.

Le cause sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Stando a una prima ricostruzione, una Opel Corsa, con al volante una donna 60enne di Ponte di Piave, non è riuscita a evitare l’impatto con due pedoni, in corrispondenza dell’attraversamento pedonale.

I pedoni investiti sono due 30enne, originari del Bangladesh e residenti uno a San Donà e l’altro a Noventa. Uno dei due pedoni è stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale, dov’è stato portato in codice rosso.

Sul posto l’ambulanza del Suem 118 e la polizia locale, che ha eseguito i rilievi, chiudendo la strada per il tempo necessario agli accertamenti. La guidatrice è stata sottoposta all’alcoltest, risultato negativo, e ai prelievi ematici di rito.